2011年9月7日星期三

scarpe hogan prezzi

Nato nei primi anni 1950, hogan io, come un bambino in attesa di scarpe da indossare. Imparare a camminare a piedi nudi, a piedi nudi in esecuzione corsie, pianta del piede è spesso disegnare troppo cruento. Mio padre mi ha dato con un paio di zoccoli di legno figlio, è stato messo su un "sabot". 6 anni, zia sottile sposato, io ero il ragazzo più grande, lo zio della famiglia "per vedere la luna piena", secondo i costumi devono indossare scarpe. Non ho le scarpe in casa, la madre può portare i bambini a una coppia vicina di "scarpe". Le prime scarpe ho messo nella stanza rimbalzo sposa. Scarpe cattura lo sguardo, felice nella divulgazione della "scarpe hogan 2011 è preso in prestito". Dopo le scarpe è diventato il mio sogno. Ero alle elementari a piedi nudi, a piedi nudi sulla scuola. A scuola ero invidioso degli studenti indossano le scarpe parola. Sto scrivendo in questo modo: ". Se mi metto le scarpe da school'll essere soddisfatto" Al liceo, la madre usava i soldi per comprare un paio di ricamo io sognando la "carta prugna" le scarpe parola. "Ci sono scarpe che la felicità, e oggi ho compiuto il sogno di scarpe." Diario scritto di me. Primi anni 1970, ho partecipato ai lavori, entra a far parte del film rurali, ciabatte di plastica, si è recato corsie strada rurale. Merito va a un ex-compagni di classe, mi mandi un paio di scarpe vecchie e un nuovo paio di calzini esercito. Quando di indossare stivali da combattimento, insieme con calze, camminando nelle strade rurali, scarpe hogan interact l'umore è molto mescolando. Primi anni 1980, fui trasferito a lavorare County Youth League. Come posso indossare ciabatte per lavorare nella contea. Sto indossando "cuoio" finta pelle, tomaia in pelle è più liscia, sporchi possono essere lavati con acqua, appena fuori ad esso puzza al cielo. Un'estate, voglio Guangzhou, la delegazione provinciale di formazione quadri. scarpe hogan estive Gente sentito dire che le strade di Guangzhou, dopo la band di indossare scarpe, i soldi per comprare le scarpe nuove, indossare le pantofole sul capoluogo di provincia, durante il giorno e non le strade.

没有评论:

发表评论